Witcher Wiki
Advertisement
Witcher Wiki


L'Orfanotrofio della Compassione o semplicemente Orfanotrofio è una struttura collocata nel nord di Beauclair di proprietà di Orianna e gestito da Arnaud e sua molgie.

Storia[]

Apparentemente, i bambini sembrano accuditi con cura, con Orianna che si assicurano che siano ben nutriti e che mangino persino il dessert dopo pranzo. Nonostante ciò, Arnaud cercò di deviare dalle regole imposte della donna ed ella lo rimproverò fortemente di smetterla.

Tuttavia, ella non lo faceva per gentilezza e il posto nascondeva qualcosa di più maligno: Orianna era una bruxa e amava il sapore del sangue dei bambini sebbene affermasse di uccidere solo per il necessario. Dato che i bambini non avevano nessun altro posto per trovare riparo e cibo, glielo permettevano e cercavano persino di proteggerla quando qualcuno minacciava di ucciderla.

Durante gli attacchi dei vampiri nel 1275, l'orfanotrofio fu attaccato da un garkain alfa. Nonostante il loro compito era proteggere i bambini, Arnaud e la moglie scapparono a bordo del loro carro, lasciandosi dietro i bambini come diversivo. Tuttavia, dopo che il garkain uccise quasi tutti i bambini che si trovavano lì, diede la caccia a loro uccidendo anch'essi.

Missione associata[]

  • Il Sangue è Vita

Note[]

  • È notabile che il nome del luogo non appare quando si cammina e viene etichettato semplicemente come Orfanotrofio. Solo se il giocatore fa la missione Il Sangue è Vita scopre il nome completo del luogo.
Advertisement