La guida per viaggiatori solitari di An Skellig
Tw3 lonesome world guide.png

Leggendo questa guida sbloccherai alcuni punti di viaggio rapido nelle Skellige.
Dettagli
Inventario/slot
Libri
Categoria
Oggetto comune
Tipo
Altri oggetti
Fonte
Acquista
Prezzo base
100  Tw3 icon crowns.svg
Costo
100  Tw3 icon crowns.svg
Vendita
14 Tw3 icon crowns.svg
Peso
0 Tw3 icon weight.svg

La guida per viaggiatori solitari di An Skellig può essere acquistata dai seguenti mercanti:

Dal diario

An Skellig è un vero paradiso per il viaggiatore esausto, che qui può trovare riposo dal caos e dalla frenesia della vita cittadina. Coloro che ambiscono a pace, quiete e paesaggi da sogno, di quelli che lasciano senza fiato e ritemprano lo spirito, su quest'isola troveranno pane per i loro denti. Qui potranno camminare lungo le pittoresche spiagge, che superano in bellezza persino le sopravvalutate coste del Kovir.

Ma il vero gioiello di An Skellig è il suo porto, celebre per gli abili artigiani che vi lavorano e che sono considerati i migliori delle isole. I costruttori navali di An Skellig si tramandano i segreti del mestiere di generazione in generazione da secoli, al punto che senza esagerare la loro tecnica merita il titolo di arte. Naturalmente questo comporta che il tempo necessario per costruire una nave qui sia all'incirca il doppio di quello impiegato in cantieri meno prestigiosi.

Infine merita certamente una menzione la squisita e sorprendentemente sofisticata cucina di An Skellig, la cui specialità è lo storione arrosto in crosta di sale, servito con contorno di carotine e un ciuffo di menta. Purtroppo questa delizia, che un tempo si poteva gustare in qualsiasi taverna o chiosco lungo la spiaggia, è ormai una rarità: la pesca intensiva ha infatti drasticamente ridotto la presenza degli storioni in queste acque.

Note

  • Questo oggetto pesa 0.01 nel mercato e 0.06 nell'inventario di Geralt.

Vedi anche

I contenuti della comunità sono disponibili sotto la licenza CC BY-SA 3.0 a meno che non sia diversamente specificato.