Differenze tra le versioni di "Fulko Artevelde"

Da Witcher Wiki.
(Creata pagina con "'''Fulko Artevelde''' era governatore di Riedbrune, famoso per le sue atrocità nella lotta contro il crimine, specialmente contro le bande di fuorilegge e banditi. Fulko ...")
 
 
Riga 1: Riga 1:
'''Fulko Artevelde''' era governatore di [[Riedbrune]], famoso per le sue atrocità nella lotta contro il crimine, specialmente contro le bande di fuorilegge e banditi. Fulko aveva perso un occhio durante una tragedia alla quale era sopravvissuto e che probabilmente era anche la causa del suo comportamento crudele. Fulko catturò e imprigionò [[Angoulême]], che fu membro di una delle bande da lui perseguitate, la [[banda dell'Usignolo]]. La costrinse a testimoniare contro i suoi ex-compagni, ma infine la cedette a [èGeralt di Rivia]] in cambio dell'aiuto del witcher per catturare la banda.
+
'''Fulko Artevelde''' era governatore di [[Riedbrune]], famoso per le sue atrocità nella lotta contro il crimine, specialmente contro le bande di fuorilegge e banditi. Fulko aveva perso un occhio durante una tragedia alla quale era sopravvissuto e che probabilmente era anche la causa del suo comportamento crudele. Fulko catturò e imprigionò [[Angouleme|Angoulême]], che fu membro di una delle bande da lui perseguitate, la [[banda dell'Usignolo]]. La costrinse a testimoniare contro i suoi ex-compagni, ma infine la cedette a [[Geralt di Rivia]] in cambio dell'aiuto del witcher per catturare la banda.
   
 
[[de:Fulko Artevelde]]
 
[[de:Fulko Artevelde]]

Versione attuale delle 14:49, 26 ago 2013

Fulko Artevelde era governatore di Riedbrune, famoso per le sue atrocità nella lotta contro il crimine, specialmente contro le bande di fuorilegge e banditi. Fulko aveva perso un occhio durante una tragedia alla quale era sopravvissuto e che probabilmente era anche la causa del suo comportamento crudele. Fulko catturò e imprigionò Angoulême, che fu membro di una delle bande da lui perseguitate, la banda dell'Usignolo. La costrinse a testimoniare contro i suoi ex-compagni, ma infine la cedette a Geralt di Rivia in cambio dell'aiuto del witcher per catturare la banda.